Chi siamo

Stagione 1 - 2

Claudio Latagliata

Claudio Latagliata

Mastermind del progetto Wine Soundtrack. Ideatore e produttore esecutivo del podcast che darà voce alla viticoltura e all’enologia italiana. Da sempre appassionato conoscitore del mondo del vino, vi farà assaporare segreti e aneddoti che si celano dietro la produzione di una bottiglia di vino.

Massimo Cervelli

Massimo Cervelli

La nostra voce al maschile per la stagione 1 di Wine Soundtrack. Conduttore e autore radiofonico, vanta collaborazioni e produzioni radiofoniche di prima classe. Vastissima la sua esperienza radiofonica dove nei diversi programmi condotti, ha ospitato personaggi del calibro di Laura Pausini, Roberto Vecchioni, Pino Daniele, Lucio Dalla. Da sempre appassionato di enologia cerca ora, al fianco di Claudio Latagliata, il connubio perfetto tra passione e professione sarà lui, nella stagione 1, che darà voce ai produttori di vino che si avvicenderanno nel nostro studio di registrazione e che ci racconteranno come nasce una bottiglia di vino.

Boi Tuyen Huynh

Boi Tuyen Huynh

La nostra voce al femminile per la stagione 1 di Wine Soundtrack. Si occupa di marketing e comunicazione da oltre 15 anni in aziende di largo consumo e information technology. Si divide tra due amori: quello per la tecnologia digitale e quello per il vino. Nata a Saigon nell’afosa estate del 1977, di origine cinese ma con l’amarone che scorre nelle vene. Cittadina del mondo, è paragonabile ad un vitigno internazionale, visto che si adatta facilmente a qualsiasi latitudine e rende completi i vini con la sua discreta ed elegante presenza. Ottimista ostinata, per lei il bicchiere è sempre mezzo pieno…di vino, ca va sans dire

Iscriviti al podcast