Stagione 2

San Vitis...un bel duetto d'ascoltare!!!

San Vitis...un bel duetto d'ascoltare!!!

San Vitis pratica un vitivultura naturale, fatta di terra, sole, acqua e vento protagonisti principali del alvoro svolto in vigna e unici ingredienti capaci di restituire alle uve

le loro qualità peculiari e di regalare dei vini puliti, eleganti e con un aprecisa personalità.

San Vitis

Cesanese Malvasia Bellone Trebbiano Flaminio
Descrizione: 

San Vitis nasce dalla passione contemporanea per il vino e la sua condivisione a tavola di tre amici, Sergio, Massimo e Riccardo, provenienti da diversi settori ed esperienze lavorative.

Una passione che si unisce alla professionalità di Alfredo, viticoltore-ingegnere capace di unire metodo scientifico e amore nel fare il vino e interpretare in chiave moderna ed evoluta questo antico e affascinante mestiere.

San Vitis seleziona una serie di vitigni autoctoni con l’obbiettivo di mettere in bottiglia un’identità territoriale forte e un’idea di vino sano.

Sempre più convinti che il vino si fa in vigna e con una grande dose di artigianalità.

Sanvitis pratica una vinicoltura naturale, fatta di terra, sole, acqua e vento, protagonisti principali del lavoro svolto in vigna e unici ingredienti capaci di restituire alle uve le loro qualità peculiari e di regalare dei vini puliti, eleganti e con una precisa personalità. 

Telefono: 
Contatto aziendale: 
Valentina Tiraboschi
Anno di fondazione: 
1916
Conduzione Agronomica: 
Alfredo Mastropietro
N° bottiglie prodotte: 
50.000
Servizi offerti: 
Visita su prenotazione
Ospitalità
Viticoltura: 
Biologica
Contatti: 

San Vito Romano

00030

Roma

Italia

Iscriviti al podcast