La cantina trentina, una storia di famiglia dal 1885 tra le cantine del Trentino, quella della nostra famiglia è una delle più antiche.
Endrizzi è la dialettizzazione del cognome Endrici e il nome storico della nostra cantina di San Michele all’Adige, territorio di confine che si rispecchia nei profumi dei nostri vini e nella cultura della generazione attualmente alla guida: Paolo, Christine, Lisa Maria e Daniele. 


La nostra è stata una delle prime cantine del Trentino Alto Adige a potersi definire ecosostenibile. Abbiamo scelto un approccio all’agricoltura sano e pulito e costruito una nuova ala della cantina secondo i principi della bioarchitettura.
Abbiamo fondato due cantine, Endrizzi e Serpaia di Endrizzi. I vIni trentini e I vini toscani sono prodotti in quantità diverse ma con gli stessi principi. Grazie alla sinergia con il nostro enologo Vito Piffer, esaltiamo le caratteristiche specifiche dei diversi vigneti e facciamo nascere vini fruttati, inconfondibili e riconosciuti a livello internazionale.


La cantina trentina di San Michele all’Adige è la sede storica di Endrizzi. Una location romantica e suggestiva aperta a degustazioni, matrimoni ed eventi aziendali aperta tutto l’anno. Sullo sfondo sta il Castello di Monreale, che guarda dall’alto la campagna di San Michele all’Adige. Tutto attorno il vigneto, colorato, profumato, intenso. E poi un caldo edificio del 1885, il Masetto.

  • Ano de fundação: 1885
  • Garrafas produzidas: 600.000
  • Manejo agronômico: Francesco Fellin
  • Contato da empresa: Lisa Maria Endrici
  • Telefone: +39.0461.650129
  • Site: https://www.endrizzi.it
  • Endereço:
    38010 Loc. Masetto, 2
    S. Michele all’Adige 
    Trento - Italia

As outras vinícolas

Também podem interessar a você